Decorazioni di Natale per l'ufficio

L’8 dicembre è il giorno in cui, per tradizione, nelle case italiane, le famiglie decorano l’albero di Natale. Tra jingle natalizi e addobbi sgargianti, non c’è abitazione che, al termine di questa giornata, non profumi di cioccolata calda.

L’atmosfera natalizia, si sa, mette allegria. E allora perché non gratificare anche le giornate di lavoro decorando l’ufficio con addobbi colorati e frizzanti?
Noi di Q&B Grafiche abbiamo realizzato qualcosa che vi piacerà sicuramente: una rubrica con dei consigli interessanti per rendere l’ambiente di lavoro e la scrivania vivaci e accoglienti.

Come decorare l’ufficio con addobbi natalizi ecologici

  1. In ufficio non può (non deve!) mancare un abete natalizio. Per noi, che teniamo molto all’ambiente, era importante proporre una soluzione green: un albero 3D in cartone Che sia ad altezza uomo o piccolo da scrivania, l’abete è, per eccellenza, il simbolo del Natale.
    Se invece come noi sei affezionato a Babbo Natale e almeno una volta nella vita ti piacerebbe fare un giro sulla sua slitta, abbiamo un’idea che ti farà sognare: una renna tridimensionale in cartone componibile.
  2. Altro must have sono sicuramente gli addobbi da appendere, ma quali scegliere? Se non sai decidere, personalizzali tutti: con il nostro set contenente tre decori natalizi in forex (una pallina, una stella e un cuore) puoi scegliere una delle nostre proposte grafiche, oppure creare la tua decorazione personale.
  3. Se hai delle vetrine, non puoi certo lasciarle sguarnite: i nostri adesivi Easy Dot® sono facili da attaccare e staccare e li puoi riposizionare come vuoi.

Come fare un bel pacco regalo

  1. Se hai dipendenti o fornitori a cui vuoi fare un pensiero natalizio, il nostro consiglio è quello di aver cura anche del pacco regalo: una confezione bella e funzionale li lascerà a bocca aperta (e si ricorderanno di te!). Nella nostra sezione dedicata alle scatole natalizie, trovi diversi spunti per incartare a dovere i tuoi presenti: dalla scatola a bauletto, al portabottiglie, fino alle scatole con maniglie per regali alimentari.

 

  1. Abbiamo una soluzione anche per salvare i ritardatari cronici! Trovi tante idee per un regalo di Natale last minute per collaboratori o amici nella sezione Idee regalo e Gadget del nostro e-commerce.

Il Natale è il momento dell’anno in cui puoi far volare la fantasia e, almeno per qualche settimana, sentirti libero di condividere le tue emozioni con le persone a cui vuoi bene.

Cosa aspetti? Vieni a curiosare nel nostro sacco di Babbo Natale!

FacebookLinkedInEmail

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here